PRESS TOUR

SAN MARCO GROUP

PROJECT FOCUS:
PRODUCTION AND MANAGEMENT

SAN MARCO GROUP ACCOGLIE I GIORNALISTI PER UN PRESS TOUR ALLA SCOPERTA DI NUOVE INIZIATIVE SUL TERRITORIO.

COOLTRIBES HA PREPARATO UN PROGRAMMA RICCO DI ESPERIENZE E CONTENUTI PER IL PRESS TOUR PROMOSSO DA SAN MARCO GROUP.

San Marco Group, leader in Italia nella produzione e distribuzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha voluto aprire le porte del proprio headquarter ai giornalisti, con lo scopo di far conoscere l’azienda e i suoi progetti per il territorio.

I press tour sono uno strumento di comunicazione efficace non solo per catturare l’attenzione dei media, ma anche per fare toccare con mano ai giornalisti di riferimento ciò che avviene dietro le quinte di una grande realtà produttiva, dando sostanza concreta allo storytelling a essa legato.

Cooltribes e Black&White Comunicazione hanno ideato e realizzato il programma delle due giornate di tour per permettere agli ospiti di immergersi nel mondo di San Marco Group e delle sue iniziative per la città di Venezia.

I giornalisti invitati hanno visitato gli impianti produttivi, la logistica, il reparto controllo qualità, il nuovissimo ristorante aziendale e l’Academy dell’azienda, dove hanno partecipato a diversi incontri con i responsabili del Gruppo e ad un laboratorio creativo.

Il tour si è arricchito con una visita tailor made all’Isola di San Giorgio Maggiore e alla Fondazione Cini per celebrare la nuova partnership.